Organizza le tue vacanze a Roma con Castello della Castelluccia
17/09/2019
18/09/2019
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

vacanze Roma hotel

A solo 15 chilometri dal centro di Roma, sorge il Castello della Castelluccia, hotel di Roma ideale per le vacanze, un antico castello medievale dove storia, arte e cultura convivono ancora oggi. Il complesso, oltre alla chiesa e al chiostro medievale di Santa Barbara ancora consacrati dove è possibile officiare cerimonie, comprende una spettacolare piscina a mosaico inserita in un bosco di querce confinante con verdeggianti pascoli.

Il ristorante “La Locanda”, caratterizzato da volte in pietra viva e da un camino antico, presenta un ambiente davvero esclusivo. La sua ricca cantina offre poi un giusto complemento per i momenti da ricordare.


Inaugurato nel marzo 2002 il relais,hotel di Roma ideale per le vacanze, dispone di 23 stanze de Luxe, di cui 3 Junior, 2 Suite e una Tower Suite su tre livelli, costruita nella torre. Ognuna di esse, diversa dall’altra, è arredata con mobili di prestigio. Marmi pregiati e pavimenti in cotto fanno da contraltare ai materiali originali perfettamente restaurati, in un connubio che evita il contrasto “vecchio-nuovo” e mira alla omogeneità di stile. Si può inoltre usufruire all’interno dell’hotel, di un centro relax dotato di due vasche idromassaggio e un bagno turco, su prenotazione è possibile sottoporsi ad un singolo trattamento oppure richiedere un programma di cure personalizzato di uno, due, o più giorni.

Le nostre offerte

Le nostre offerte