iten

hotel 4 stelle Roma

Ristrutturato nel 2002 questo hotel 4 stelle a Roma occupa gli edifici di una villa di epoca imperiale, riadattata nel 1200 dalla famiglia Cancellieri e adottata da questa come residenza. 

Offre lusso ad alti livelli ed opere d'arte originali del sedicesimo secolo. Dispone di un totale di 23 camere, di queste 2 sono suite. Gli ospiti vengono accolti presso un'invitante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Questo hotel 4 stelle a Roma è climatizzato ed è inoltre attrezzato con una caffetteria, un bar e il ristorante La locanda, il quale offre cucina tipica mediterranea, preparata con ingredienti della zona, e un'ottima selezioni di vini. 

Questo hotel 4 stelle a Roma offre sale conferenze completamente attrezzate con una capacità fino a 400 persone. Il centro cittadino, ristoranti, bar, pub e svariati negozi si raggiungono in circa 14 chilometri. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 5 chilometri di distanza. La spiaggia si trova a circa 60 chilometri di distanza. L'hotel è situato a 50 chilometri dall'aeroporto Leonardo da Vinci e a 40 chilometri dall'aeroporto di Ciampino.

Offerte Speciali