prenotazione Roma

Il Castello della Castelluccia offre la possibilità di prenotare on line. Esso è dotato di 23 camere tutte diverse tra loro per architettura e arredi, un raro esempio di sapiente ristrutturazione. In tutte le camere sono presenti i migliori servizi aria condizionata, frigo bar, PayTV, telefono, collegamento ad internet, cassette di sicurezza. Arredate con mobili di antiquariato e finemente decorate, costituiscono una piacevole successione di sorprese. 

Al Castello della Castelluccia, hotel nel centro di Roma, potrete trovare una bellissima vasca di dimensioni semi olimpioniche, circondata da una rigogliosa vegetazione di Palme, Licustrum e Cedri. Per non parlare del campo dal golf, collocato in una posizione ideale per tutti i clienti appassionati; infatti nel raggio di pochissimi minuti di macchina è possibile raggiungere quattro fra i più bei campi di Roma. 

A pochi passi dal centro di Roma, Il Castello della Castelluccia propone il centro benessere, in grado di ricevere ogni ospite che si sottopone ai massaggi. Un ambiente accogliente e rigenerante, mentre la mente e il corpo vengono coccolati, rilassati, energizzati dalle virtù aromatiche degli oli essenziali miscelati e applicati con cura da mani esperte in ogni trattamento viso-corpo.

Offerte Speciali