offerte speciali Roma

L'hotel Castello della Castelluccia Relais, immerso nel verde e circondato da boschi in declivio e prati impeccabilmente curati, nel mezzo della campagna laziale a nord di Roma, è un castello del XI secolo, intrigante ed enigmatico, con un illustre quanto misterioso passato, in grado di offrire offerte speciali a Roma

Completamente restaurato, ha mantenuto intatto tutto il fascino e la bellezza della sua antica storia; i suoi principeschi giardini, i preziosi arredi e gli importanti affreschi regalano le giuste atmosfere per celebrare momenti importanti della propria vita come matrimoni, anniversari e nozze d'oro.

L'hotel offre offerte speciali a Roma e dispone di 23 camere e suite di lusso, tutte arredate con mobili di antiquariato e dotate di tutti i moderni comfort, tra i quali aria condizionata regolabile autonomamente, TV satellitare, telefono diretto, presa internet, radio, minibar, cassaforte ed asciugacapelli. Le camere prendono il loro nome dagli illustri personaggi che hanno ospitato in passato. Le suites, collocate nella torre romana dell'XI secolo e nel parco, sono una vera oasi di intimità, dove si respira la memoria del passato e la delizia del presente.

Il ristorante Locanda della Castelluccia offre agli ospiti un raffinato servizio, una ricca selezione dei migliori vini ed un'ampia scelta di menù, dal tradizionale al creativo fino al medievale.

Offerte Speciali