hotel lusso golf Roma

Il Castello della Castelluccia è uno dei golf hotel di lusso a Roma. Esso, immerso nel verde e circondato da boschi in declivio e prati impeccabilmente curati, nel mezzo della campagna laziale a nord di Roma, è un castello del XI secolo , intrigante ed enigmatico, con un illustre quanto misterioso passato.

Questo golf hotel di lusso a Roma ha ufficialmente aperto nel marzo 2002. Oggi completamente restaurato, ha mantenuto intatto tutto il fascino e la bellezza della sua antica storia; i suoi principeschi giardini, i preziosi arredi e gli importanti affreschi regalano le giuste atmosfere per celebrare momenti importanti della propria vita come matrimoni, anniversari e nozze d'oro.

La struttura è rinomata per le sue stanze lussuose e ricche. Molti illustri politici italiani e celebrità hanno soggiornato qui, in questo golf hotel di lusso a Roma. Un'ambiente elegante e bellissimi affreschi si mescolano per creare una speciale atmosfera ricercata ed un fascino che solo le proprietà più prestigiose hanno. Il ristorante Locanda della Castelluccia offre agli ospiti un raffinato servizio, una ricca selezione dei migliori vini ed un'ampia scelta di menù, dal tradizionale al creativo fino al medievale.

Offerte Speciali